Perchè sono prodotti affidabili economici ed a norma di legge. Prink lavora esclusivamente con fornitori selezionati esperti del settore ed immette in commercio la più ampia gamma di prodotti alternativi prodotti secondo le normative vigenti.
Ad ogni modo, in tutti quei casi in cui i prodotti alternativi dovessero presentare un problema è possibile fare direttamente riferimento allo specialista Prink in negozio per una veloce diagnosi ed eventuale sostituzione, chiaramente gratuita.
E’ un punto di forza della nostra filosofia aziendale: farti trovare sempre la cartuccia che cerchi anche se la stampante è andata fuori produzione.
Fra tutti citiamo le stampanti inkjet, le stampanti laser, i filtri per stampanti, i timbri personalizzati, gli accessori… naviga il sito per scoprirli tutti.
Fino al 60%, mantenendo sempre un elevato standard qualitativo.
Nei negozi Prink vendiamo ogni mese oltre 100.000 prodotti originali di tutte le marche con la più ampia vastità di gamma esistente nel mercato. Questo è uno dei motivi per il quale sono sempre di più i clienti che si affidano a noi anche per acquistare i prodotti originali.
La scelta di una stampante è legata a diverse ragioni tra le quali le modalità di stampa (bianco e nero o colori), il numero di pagine stampate, la velocità di stampa (necessaria ad esempio in ufficio).
Lo specialista Prink è una persona ampiamente competente in materia ed è in grado di consigliarti la stampante più adatta alle tue esigenze.
Perché, grazie ad un rigoroso programma di recupero delle cartucce esaurite, Prink invia milioni di cartucce da rigenerare ai propri impianti produttivi o a quelli dei Prink Partner. In questo modo si recuperano a nuova vita milioni di cartucce, riducendo il consumo delle plastiche con le quali sono realizzati gli involucri delle stesse che, come si sa, sono derivate di prodotti petroliferi.
La maggior quantità di inchiostro contenuta nei serbatoi delle cartucce, consente di stampare una quantità dei fogli doppia o tripla e il risparmio può quindi superare il 60%.
Anche se i contratti di noleggio stampanti nascono primariamente per ottimizzare la gestione, certamente si risparmia, perché la scelta della stampante è frutto della competenza dello specialista Prink il quale saprà consigliarti la macchina più giusta per le specifiche esigenze del tuo ufficio. Inoltre, caricando la stampante con i toner Prink, il risparmio sui costi di esercizio è facilmente ottenibile.
Sì, purché non ci siano componenti usurate che necessitano pezzi di ricambio; in tal caso potrebbe non convenire la riparazione.
Assolutamente no: solitamente in 48 ore si conclude il ciclo d’intervento fra diagnosi e riparazione.
Per i clienti Prink in possesso di partita iva,il servizio di ritiro è normalmente gratuito, chiedi informazioni dettagliate allo Specialista.
Il servizio di noleggio operativo stampanti che comprende oltre alla fornitura della stampante la consegna dei toner a domicilio l’assistenza tecnica, l’estensione della garanzia e la raccolta gratuita dei toner esausti è maggiormente adatto alle partite iva liberi professionisti attività al dettaglio a partire anche dall’istallazione di una sola stampante così come per le piccole aziende fino ad un massimo di 30 stampanti. Nel caso di grandi aziende valutiamo assieme l’intervento dello staff grandi clienti Prink.
Certamente. Il servizio Photoprink permette di realizzare on line la stampa delle foto, fotolibri, fotoidee, home decoder, biglietti, calendari, una gamma di prodotti personalizzati con le tue foto e di ritirare il prodotto in negozio. Ritirare il prodotto in negozio ti rende libero di ritirare le tue stampe quando vuoi, anche al sabato mattina ovviando il problema della consegna classica tramite corriere che deriva dagli acquisti on line che presuppone la presenza in casa di almeno una persona. E, come di consueto, per qualsiasi eventuale problema puoi fare affidamento al tuo specialista Prink chiamandolo o passando direttamente nel punto vendita.
Tutti vogliamo risparmiare, ma possiamo farlo solo se qualcuno ci aiuta ad individuare esattamente le nostre esigenze di utilizzo tanto per la singola stampante in casa quanto per la gamma di stampanti presenti in ufficio. Questa persona è lo specialista Prink che, valutati gli utilizzi, fornirà le soluzioni più logiche per ottimizzare i “costi di esercizio” ovvero i consumi di cartucce e toner che sono il cuore pulsante del risparmio di una stampante, il cui costo d’acquisto invece è sempre piuttosto basso.
I prodotti Prink sono garantiti 24 mesi ma soprattutto puoi sempre contare sul consiglio e l’assistenza degli specialisti che trovi nei 1.000 negozi Prink. Le ragioni di malfunzionamento possono essere di due generi, l’utilizzo scorretto da parte del cliente per via di una mancata lettura delle istruzioni o per altre ragioni quali mancata pulizia delle testine, utilizzo delle cartucce troppo sporadico o per un concreto malfunzionamento di prodotto. In entrambi i casi lo specialista Prink interviene istruendo il cliente sul corretto utilizzo delle stampanti e dei consumabili per l’ufficio o sostituendo gratuitamente il prodotto con uno nuovo.
I negozi Prink applicano la stessa garanzia che i prodotti originali hanno negli altri canali di vendita, ovvero: sono garantiti 24 mesi ma puoi sempre contare sul consiglio e l’assistenza degli Specialisti che trovi nel 1.000 negozi Prink in Europa.
I negozi Prink applicano la stessa garanzia che i prodotti originali hanno negli altri canali di vendita, ovvero sono garantiti 24 mesi e puoi sempre contare sul consiglio e l’assistenza degli Specialisti che trovi nel 1.000 negozi Prink in Europa.
Oltre ad assolvere le garanzie in termini di legge i clienti che attivano uno dei nostri servizi possono sempre contare sull’assistenza diretta dello specialista Prink in negozio o contattare gli uffici di sede tramite il numero verde dedicato.
Oltre alla garanzia di legge puoi contare sull’intervento e l’assistenza dello specialista Prink che ha effettuato la riparazione o richiedere la garanzia presso il centro assistenza che ti abbiamo indicato dopo aver effettuato la diagnosi.
L’estensione di garanzia a 3 tre anni sulle macchine installate e l’assistenza tecnica per tutta la durata del contratto.
Oltre alle più consuete garanzie di legge forniamo sempre l’assistenza necessaria ai clienti che hanno attivato uno dei nostri servizi ecologici tramite un numero verde dedicato al quale risponde il nostro personale di sede od il personale delle aziende partner di Prink o tramite lo specialista Prink direttamente in negozio.
Certamente, perché il rispetto dell’ambiente non deve assolutamente portare ad un abbassamento della qualità del prodotto. Quando un prodotto è firmato Prink, scatta automaticamente la garanzia di 24 mesi; e puoi sempre contare sull’assistenza e la competenza dello specialista e dei 1000 negozi Prink in Europa.