Tutte le persone attive possono aprire un negozio Prink. Non è necessario avere pregresse esperienze in questo settore perché ciascun nuovo affiliato viene formato dalla casa madre prima di aprire il negozio e durante l’intera durata della sua attività. I meccanismi che riguardano la nascita lo sviluppo ed il mantenimento del nuovo negozio quali la ricerca dei locali, gli arredi, la fornitura del primo stock, l’utilizzo della cassa e del gestionale, le attività di marketing e commerciali sono ben rodati e godono di automatismi efficaci e veloci da imparare.
La tipologia di vendita e gli orari di lavoro sono adatti ad ogni tipologia di persona. Abbiamo esempi di storici affiliati eterogenei tra loro per età, formazione, situazione familiare: ex dirigenti, giovani imprenditori, coppie sposate, genitori e figli, e così via. Quello che li rende unici è la passione per questo lavoro, il senso di sfida e di appartenenza ad una catena di negozi che, nella quasi totalità dei casi, funzionano bene grazie agli sforzi quotidiani del singolo affiliato e della casa madre.
Ci sono più di 1.000 negozi presenti in tutta Italia e in 13 paesi europei, a garanzia del fatto che il modello di business proposto da Prink funziona: basta solo replicarlo con cura, scegliendo accuratamente la location e rispettando le linee guida proposte.
Chiama il numero verde 800204431 oppure compila il form per maggiori informazioni sul franchising Prink
È uno dei più bassi del panorama del franchising italiano. Ci sono affiliati storici che, dopo avere aperto una attività, ne hanno fatta aprire un’altra a parenti, amici o conoscenti.
E’ una possibilità che esiste ma va ovviamente vagliata caso per caso, anche in base al rispetto delle esclusive di zona di negozi già presenti sul territorio.
Poiché le qualità più importanti sono legate alla sfera umana (lealtà, serietà, impegno, capacità commerciali) e non alla necessità di pregresse conoscenze nel settore, il fatto stesso di porsi questa domanda testimonia una certa serietà e consapevolezza nel volere migliorare e imparare per risultare adeguati ad un lavoro commerciale che richiede comunque, come tutte le attività imprenditoriali, la voglia di mettersi in gioco e un carattere estremamente dinamico.