Privati e partite IVA hanno ancora estremo bisogno di cartucce e toner per stampare: una persona su due possiede una stampante e mediamente 4 volte all’anno va alla ricerca delle cartucce.
Il mercato dei consumabili, da diversi anni, ha un andamento stabile, con volumi e ricavi di vendita molto significativi. Nonostante il massiccio processo di digitalizzazione, le persone e le aziende hanno sempre bisogno di stampare documenti sia a casa che in ufficio. In questo scenario, è interessante rilevare che Prink cresce con un tasso di sviluppo superiore a quello del mercato perché, grazie alla sua alta specializzazione, guadagna quote di mercato rispetto alla concorrenza meno organizzata.
Il mercato dei consumabili, anche se può sembrare semplice, è in verità complesso e solo una grande organizzazione come Prink, che conosce tutti i dispositivi di stampa, può affrontarlo al meglio e riuscire ad offrire in negozio i consumabili di tutte le marche per tutte le stampanti.
Inoltre, solo testando e collaudando i toner e le cartucce prima di immetterle sul mercato, si offre al cliente finale una qualità del prodotto costante, primo tassello per una sana politica di fidelizzazione.

Compila il form per maggiori informazioni sul franchising Prink

Nome e cognome*
Valore non valido
Numero di telefono*
Inserire un numero di telefono fisso o cellulare senza spazi o caratteri di separazione.
Indirizzo E-mail*
Inserisci un indirizzo mail valido.
Comune dove si intende aprire il negozio*
Valore non valido.
Provincia dove si intende aprire il negozio*
Valore non valido.
Si è interessati all'apertura di un:*
Valore non valido
Note aggiuntive:
Valore non valido.
Valore non valido

Si prega di compilare il Captcha

* campo obbligatorio