FAQ

Prodotti

Servizi

Assistenza & Garanzia

  • Come risparmiare e scegliere la stampante giusta per la casa o l’ufficio? Open or Close

    Tutti vogliamo risparmiare, ma possiamo farlo solo se qualcuno ci aiuta ad individuare esattamente le nostre esigenze di utilizzo tanto per la singola stampante in casa quanto per la gamma di stampanti presenti in ufficio. Questa persona è lo specialista Prink che, valutati gli utilizzi, fornirà le soluzioni più logiche per ottimizzare i “costi di esercizio” ovvero i consumi di cartucce e toner che sono il cuore pulsante del risparmio di una stampante, il cui costo d’acquisto invece è sempre piuttosto basso.

  • Quali garanzie ci sono quando acquisto i prodotti Prink? Open or Close

    I prodotti Prink sono garantiti 24 mesi ma soprattutto puoi sempre contare sul consiglio e l’assistenza degli specialisti che trovi nei 1.000 negozi Prink. Le ragioni di malfunzionamento possono essere di due generi, l’utilizzo scorretto da parte del cliente per via di una mancata lettura delle istruzioni o per altre ragioni quali mancata pulizia delle testine, utilizzo delle cartucce troppo sporadico o per un concreto malfunzionamento di prodotto. In entrambi i casi lo specialista Prink interviene istruendo il cliente sul corretto utilizzo delle stampanti e dei consumabili per l’ufficio o sostituendo gratuitamente il prodotto con uno nuovo.

  • Quali garanzie ci sono sui prodotti originali comprati in un negozio Prink? Open or Close

    I negozi Prink applicano la stessa garanzia che i prodotti originali hanno negli altri canali di vendita, ovvero: sono garantiti 24 mesi ma puoi sempre contare sul consiglio e l’assistenza degli Specialisti che trovi nel 1.000 negozi Prink in Europa.

  • Quali garanzie ci sono sulle stampanti comprate in un negozio Prink? Open or Close

    I negozi Prink applicano la stessa garanzia che i prodotti originali hanno negli altri canali di vendita, ovvero sono garantiti 24 mesi e puoi sempre contare sul consiglio e l’assistenza degli Specialisti che trovi nel 1.000 negozi Prink in Europa.

  • Quali garanzie ci sono sui servizi Prink? Open or Close

    Oltre ad assolvere le garanzie in termini di legge i clienti che attivano uno dei nostri servizi possono sempre contare sull’assistenza diretta dello specialista Prink in negozio o contattare gli uffici di sede tramite il numero verde dedicato.

  • Quali garanzie ho sulla riparazione? Open or Close

    Oltre alla garanzia di legge puoi contare sull’intervento e l’assistenza dello specialista Prink che ha effettuato la riparazione o richiedere la garanzia presso il centro assistenza che ti abbiamo indicato dopo aver effettuato la diagnosi.

  • Quali garanzie ci sono su Prink TUTTOincluso? Open or Close

    L’estensione di garanzia a 3 tre anni sulle macchine installate e l’assistenza tecnica per tutta la durata del contratto.

  • Quali garanzie ci sono sui servizi ecologici Prink? Open or Close

    Oltre alle più consuete garanzie di legge forniamo sempre l’assistenza necessaria ai clienti che hanno attivato uno dei nostri servizi ecologici tramite un numero verde dedicato al quale risponde il nostro personale di sede od il personale delle aziende partner di Prink o tramite lo specialista Prink direttamente in negozio.

  • Tutti prodotti ecologici Prink sono garantiti? Open or Close

    Certamente, perché il rispetto dell’ambiente non deve assolutamente portare ad un abbassamento della qualità del prodotto. Quando un prodotto è firmato Prink, scatta automaticamente la garanzia di 24 mesi; e puoi sempre contare sull’assistenza e la competenza dello specialista e dei 1000 negozi Prink in Europa.