Il negozio Prink deve il suo successo ad un modello di business molto snello, privo della necessità di ingenti capitali. L’investimento iniziale è basso perché è pensato per svolgere questo tipo di attività in maniera efficace, con la massima ottimizzazione dei costi. I negozi sono di piccole dimensioni, tra i 25 ed i 35 mq, con affitti generalmente bassi che permettono spese di gestione ridotte. I margini invece sono molto alti, nell’ordine medio del 40% e si possono sviluppare utili molto soddisfacenti, forti anche dell’esclusività di zona.

Per il corner Prink, che necessita di pochi metri lineari da mettere a disposizione all’interno di un’attività già avviata, l’investimento iniziale è praticamente compensato in pochi mesi dalla veloce rotazione dei prodotti.

Compila il form per maggiori informazioni sul franchising Prink

Nome e cognome*
Valore non valido
Numero di telefono*
Inserire un numero di telefono fisso o cellulare senza spazi o caratteri di separazione.
Indirizzo E-mail*
Inserisci un indirizzo mail valido.
Comune dove si intende aprire il negozio*
Valore non valido.
Provincia dove si intende aprire il negozio*
Valore non valido.
Si è interessati all'apertura di un:*
Valore non valido
Note aggiuntive:
Valore non valido.
Valore non valido

Si prega di compilare il Captcha

* campo obbligatorio

  • Perché scegliere di affiliarsi a Prink? Open or Close

    Perché, se hai dato un’occhiata ai numeri del settore dei consumabili per la stampa, avrai notato che si tratta di un settore ricco di opportunità; e in tal caso, Prink, con oltre 1000 negozi e corner, può darti le migliori garanzie di successo in questo settore.

  • Quanto costa aprire un negozio o un corner Prink? Open or Close

    L’investimento iniziale è basso, nel caso dei negozi, perché è pensato per svolgere questo tipo di attività in maniera efficace, con la massima ottimizzazione dei costi. I negozi sono di piccole dimensioni (tra i 25 ed i 35 mq), con affitti generalmente bassi che permettono spese di gestione ridotte. I margini invece sono molto alti, nell’ordine medio del 40%, e consentono di sviluppare utili molto soddisfacenti, grazie anche all’esclusività di zona. Per la formula Prink corner, che necessita di pochi metri lineari da mettere a disposizione all’interno di un’attività già avviata, l’investimento iniziale è praticamente inesistente.

  • In quanto tempo si riesce a guadagnare aprendo un corner o un negozio Prink? Open or Close

    I tempi sono tanto più rapidi quanto più si segue il programma operativo, formativo e commerciale proposto da Prink. L’investimento iniziale può definirsi basso, ma è fondamentale affidarsi al supporto del personale specializzato Prink che, grazie ad un continuo confronto ed aggiornamento, permette a chiunque abbia voglia di intraprendere un’attività propria, di farlo con successo; a patto di avere entusiasmo e voglia di mettersi in gioco, sfruttando al massimo il vantaggio di non essere mai soli, avendo il leader di settore al proprio fianco.