Consegna a domicilio

Consegna a domicilio Prink

Tra i diversi servizi che i punti vendita Prink hanno attivato nel corso di questi ultimi anni il servizio di consegna a domicilio è un servizio particolarmente adatto ed apprezzato dalle aziende e dalle partite Iva che si servono presso la nostra rete di vendita. Sono numerosi i punti vendita Prink che si sono attrezzati per il servizio di consegna a domicilio in particolar modo per servire le aziende e le numerose attività che acquistano regolarmente i toner, le cartucce, la carta presso i nostri punti vendita. Non esiste una formula uguale per tutti perché a seconda della provincia questo servizio è più o meno richiesto dalla nostra tipologia di clientela. Generalmente nella grandi città è più richiesto ed utilizzato. Sono tanti i titolari dei punti vendita Prink che offrono personalmente il servizio di consegna a domicilio durante la pausa pranzo o tramite la collaborazione di attività specializzate come ad esempio MYTNT o pony express a tariffe agevolate ed oltre soglie minime di spesa gratuitamente. Scopri se è attivo il servizio presso il punto vendita di tuo interesse nella sua scheda negozio cliccando il box dedicato alla ricerca punto vendita in basso a destra.

  • È possibile attivare il servizio a domicilio presso i punti vendita Prink? Open or Close

    Si, presso tutti i punti vendita che hanno attivato il servizio. Generalmente la maggiore copertura avviene nelle grandi città ma anche in quelle più piccole sono diversi i punti vendita Prink che consegnano a domicilio alle aziende e partite IVA. Per saperlo è necessario contattare direttamente il punto vendita di zona.

  • Quanto mi costa il servizio a domicilio qualora attivo? Open or Close

    Il costo di questo servizio varia generalmente a seconda degli importi totali di spesa. Come negli acquisti “on line”  la consegna a domicilio per maggiori importi è spesso gratuita.  In Prink è il singolo punto vendita che, qualora abbia attivo il servizio, ne definisce costi e procedure ed eventuali gratuità a seconda delle modalità d’intervento.

  • Esiste una formula standard ed una spesa fissa per ricevere la consegna a domicilio? Open or Close

    Non proprio. Le formule applicate sono diverse. Ciascun punto vendita Prink che effettua la consegna a domicilio ne stabilisce modalità ed eventuali costi. Resta fermo il fatto che per i punti vendita Prink questa non è una fonte di guadagno ma un servizio per i clienti pertanto in tutti quei casi in cui il punto vendita non consegna direttamente e/o gratuitamente ma si avvale di corrieri esterni imputerà al cliente al massimo i costi vivi del servizio, calmierati da contratti negoziati a monte. Chiedi al tuo punto vendita Prink maggiori informazioni.