H reso prodotti

I prodotti acquistati presso la rete di vendita Prink godono della garanzia legale di conformità ai sensi del Codice del Consumo e del Codice Civile e prevedono la garanzia legale di 24 mesi nei confronti del cliente consumatore. Ma il tema della garanzia e del reso prodotto è gestito dai negozi Prink con estrema professionalità ed orientamento al cliente e va ben oltre le garanzie minime previste dal codice civile.
Può succedere che il cliente Prink si trovi nella condizione in cui il prodotto acquistato, sia esso un prodotto Prink quanto un prodotto originale non funzioni.
Lo specialista Prink dopo aver verificato le cause del malfunzionamento ritirerà immediatamente il prodotto e ne consegnerà uno nuovo nel caso in cui sia effettivamente un problema legato a vizi di conformità oppure spiegherà al cliente come correggere le sue modalità di utilizzo (la mancata pulizia delle testine di stampa, ad esempio, se non effettuata con una certa regolarità può essere causa di un malfunzionamento).
Ad ogni modo la politica di reso prodotto in Prink è semplice e veloce perché non è necessario imbattersi in centralini, call center, uffici preposti o consulenti alle vendite impreparati, è sufficiente tornare presso il punto vendita prink dove è stato acquistato il prodotto per una istantanea soluzione del problema.